sTS Ticketing System

Gestione ticket di assistenza per helpdesk

icona database sTS è un'applicazione web dedicata alle aziende medio-grandi per la gestione delle problematiche interne dei dipendenti o dei settori produttivi. Il Ticketing System permette la comunicazione delle problematiche all'help desk aziendale, la gestione delle segnalazioni da parte del personale incaricato, fino alla risoluzione del problema e alla chiusura del ticket.
sTS Ticketing System è un'applicazione web, destinata alla intranet aziendale, sviluppata con tecnologia Microsoft .NET Framework 4.5.
L'applicazione utilizza un database Microsoft SQLServer Express Edition come base dati.
Completamente personalizzabile: look and feel aziendale.
Software scalabile: estensione delle funzionalità su richiesta.
Non è richiesta alcuna installazione sul PC degli utenti; può essere utilizzato qualunque browser internet.
Riconoscimento automatico dell'utente connesso al PC.
Profilazione dell'utente: ad ogni utente è possibile assegnare un ruolo.
Subito pronto all'uso: non è necessario registrare gli utenti.
Gestione di 2 livelli di supporto, in relazione alla tipologia della segnalazione.
Elenco degli eventi personalizzabile.
Possibilità di allegare un file alla richiesta di assistenza.
Storico dei ticket aperti dall'utente.
Reportistica per statistiche e analisi operatività.
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